Descrizione
Descrizione: Serie di Terreni adiacenti di bosco di pregio, Castagneto da Frutto, in località Molini di Triora con microclima adatto per la coltivazione di funghi, castagne, e altri frutti del bosco, o per attività escursionistiche e turistiche, nel cuore del Comprensorio delle Alpi Marittime.
Valore Aggiunto: Tutti i boschi, composti anche da faggi, aceri, conifere, e sottobosco (felci, muschi, ecc, ), sono disposti su tre livelli, si trovano nel Comune di Molini di Triora e sono facilmente accessibili dalla Strada Provinciale n. 65, raggiungibili sia dalla Valle Argentina (Taggia, Badalucco, Molini di Triora) che dalla Valle Nervia (Camporosso, Dolceacqua, Pigna, Colle Langan).
Note Logistiche: In caso di visita, esistono indicazioni con spray azzurro che ne facilitano l'individuazione:
1)Primo lotto a 120 m dal primo tornante (venendo da Molini) vicino a sentiero per Lago Degno - Foto 1 & 2 - Superficie Totale: 11.735 m2 + rudere di 23m2, estensibile fino al 20% in più e ricollocabile all'interno dei confini della proprietà;
2)Secondo lotto - zona bassa - a 180 m dal terzo tornante (da Molini) - Foto 3 & 4 - Secondo lotto - zona alta - in corrispondenza del quinto tornante (da Molini) - Foto 5 & 6 - Superficie Totale: 8893 m2.
Offerta per il primo ed secondo lotto: 8.000, 00 €, più spese di passaggio di proprietà, agevolate per terreno montano, tramite vendita diretta, senza intermediazione di agenzia.
Proprietà: unico erede.
No perditempo. ***.