In vendita a Rutino (SA), bivio via Stazione snc, in zona extraurbana tranquilla e panoramica, ampio immobile di 6,5 vani per un totale di 117 mq coperti, contiguo ad altri due immobili ed in posizione centrale rispetto ad essi, da ristrutturare completamente. La proprietà è ideale per chi desidera realizzare una casa personalizzata immersa nel verde.
L'immobile è composto da un garage, una grande cantina sottostante e adiacenti locali coperti già usati come pollaio/magazzino, che offrono ampio spazio per ampliamenti o riorganizzazioni interne.
Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 5.000 mq coltivato a uliveto, a pochi metri dall'abitazione, perfetto per attività agricole, con accesso dalla strada pubblica.
Ulteriore appezzamento di terreno alle spalle dell'uliveto, quota gravata da enfiteusi, eventualmente includibile nella vendita (da verificare la possibilità di vendita in base al titolo contrattuale col proprietario Comune di Rutino), con trattativa separata.
Si valuta anche la formula affitto a riscatto, ideale per chi desidera dilazionare l'acquisto con la possibilità di riscattare l'immobile in un secondo momento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing