ORIAGO DI MIRA Inserita in una zona tranquilla immersa nel verde, ampia Porzione di Casa Rurale di circa 200mq, accostata ad un rustico di metà '800, disposta su due piani, completamente da restaurare e con terreni agricoli per circa 6.200mq. Possibilità di acquisto anche del Rustico adiacente, sempre da restaurare e con terreni agricoli per circa 7.000mq.
Cl.En. G - Ep 549,78 Kwh/mq a.
Prezzo: € 150.000,00 per l'abitazione ed € 155.000,00 per la porzione di Rustico.
Rif. OR3923-A
L'agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un'eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l'ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l'iter di acquisto e/o vendita.
Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito "WWW. SINERGYIMMOBILIARE. IT" o chiamaci direttamente allo per fissare un appuntamento in Agenzia.