PORANO (TR) - Ultimi lotti edificabili con urbanizzazione completata - Subito pronti per costruire! Ideali per casa tradizionale in muratura o soluzione innovativa in legno e sostenibile.
In zona residenziale tranquilla, panoramica e ben servita nel Comune di Porano, proponiamo in vendita diretta da società proprietaria gli ultimi lotti di terreno edificabile con opere di urbanizzazione già ultimate: strade, marciapiedi, rete fognaria, illuminazione e allacci pronti.
Superficie ideale per realizzare:
-Ville uni- o bifamiliari tradizionali
-Abitazioni in bioedilizia o prefabbricate in legno
-Case ad alta efficienza energetica (classe A/A4)
Perché acquistare ora:
-Vendita senza intermediari
-Prezzo vantaggioso per realizzo diretto
-Lotti subito edificabili - nessuna attesa
-Zona di pregio con pochissima offerta disponibile
-A pochi km da Orvieto e facilmente raggiungibile
Soluzione perfetta per famiglie, imprese costruttrici o chi cerca un investimento solido e pronto all'uso.
Lotti edificabili urbanizzati: fognature, strade, luce, gas e acqua già presenti.
Superficie lotti: 1000 mq circa
Indice edificabilità: 180 mq circa al piano terra e 180 mq circa al piano seminterrato (che puo' essere finestrato)
Pertinenza: 200 mq circa di terreno agricolo da adibire a giardino, su cui poter anche realizzare una piscina.
Pronti per la costruzione: risparmia tempo e costi grazie alle opere già completate.
Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e fissare un sopralluogo.
Vista aerea su youtube (filmato non recentissimo con ottima vista sui lotti in vendita ed area circostante): v=51eBYpPHzZ0.