Si propone in vendita un rustico da ristrutturare situato nel centro di Summaga, frazione di Portogruaro.
L'immobile raffigurato nelle foto, con destinazione d'uso residenziale, è inserito in un lotto di circa 810 m² e offre la possibilità di realizzare una volumetria complessiva fino a 990 m³, inclusa quella esistente.
La proprietà è censita come edificio di valore storico-ambientale; pertanto l'intervento consentito è di tipo conservativo (restauro/risanamento) e non è ammessa la demolizione del fabbricato.
Le immagini che mostrano una possibile ristrutturazione sono state generate tramite intelligenza artificiale e hanno esclusivamente finalità illustrative, senza alcun valore legale o progettuale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'agenzia.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing