Rif: AG25
Classe energetica: NA - Non Applicabile
A Lupara, proponiamo in vendita un fabbricato rurale di 50 mq con solai a botte, un'opportunità unica per chi desidera un rifugio nella natura con ampi spazi agricoli.
Caratteristiche principali:
- Fabbricato rurale con fascino storico: Il fabbricato di 50 mq, con i suoi caratteristici solai a botte, conserva il fascino dell'architettura rurale locale, offrendo un' base per un progetto di restauro conservativo o di riqualificazione.
- Ampi terreni agricoli: La proprietà è completata da circa 62000 mq di terreni agricoli, distribuiti in prossimità del fabbricato e nella zona tra Lupara e Guardialfiera, offrendo ampie possibilità per attività agricole o per la creazione di spazi verdi.
- Posizione privilegiata: Situato nella zona del Lago di Guardialfiera, un'area di grande bellezza paesaggistica e interesse naturalistico.
La zona in cui si trova il fabbricato, lo rende ottimo per la realizzazione di una struttura turistico ricettiva.
Servizi disponibili: I principali servizi di acqua, luce e gas sono facilmente accessibili nelle immediate vicinanze, facilitando eventuali interventi di costruzione o ristrutturazione.
APE : non applicabile. Codice di Riferimento: AG25.
Per informazioni rapide o per fissare un appuntamento, chiama il numero: ð±
ð¬ Disponibili anche su WhatsApp, connettiti subito con noi.
(Siamo online durante gli orari d'apertura dell'agenzia per darti tutte le risposte che cerchi in pochi minuti)
Caratteristiche
Superficie50 mq
Agenzia
Centro Affari
Indirizzo
Viale Principe di Piemonte, 33, 86100 Campobasso CB, Italia