LAMPORECCHIO - ORBIGNANO
TERRENO EDIFICABILE DI 1200 MQ CON RECUPERO VOLUME
Il lotto di terreno, di forma pressochè rettangolare, è edificabile e completamente pianeggiante e si estende per una superficie di circa 1.200 mq.
E' posizionato in zona tranquilla e immersa nel verde a pochi minuti da tutti i principali servizi, ideale per chi cerca quietudine senza rinunciare alla comodità.
L'accesso è completamente indipendente ed avviene direttamente dalla pubblica via, mediante uno stradello privato.
E' possibile spostare e modificare il volume esistente ad oggi, vi è la facoltà di ricavarci una villetta indipende, stile viareggina.
La superficie totale edificabile è di c. ca 260 mc. A completare la proprietà un giardino privato recintabile.
Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti:
- chiamando lo
- scrivendoci su whatsapp al
- inviando una e-mail all'indirizzo di posta pthog@tecnocasa. it
oppure
visita le nostre pagine Facebook e Instagram 'Gruppo Tecnocasa Monsummano'
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing