VENDESI terreno agricolo non coltivabile' di circa 5.000 mq....Non puo' essere ne' seminativo ne' irriguo ne' frutteto ne' vigneto ovvero non puo' esserci una coltura per attivita' commerciale perche' la zona ha perso la sua vocazione agricola di un tempo, ma solo per uso personale, solo 'orto', con possibilta' di coltivazione personale di frutta verdura e ortaggi. Ad es. per chi avesse un'attivita' di ristorazione, potrebbe coltivare i 'pomodorini' da servire su un piatto di spaghetti, una pizza o una bruschetta. La dimensione dell'area permette di avere provviste per tutto l'anno.
Sono gia' presenti alcune piante da frutto (pesche della Romagna e pesche noci), che potreste inserire nel vostro menu' o servire al bar all'interno di un frullato di frutta.Potete seminare e raccogliere in autunno tantissime zucche (ideale per chi ha un negozio di frutta e vedura).Vendiamo al prezzo di 19 Euro al mq (perché SI TRATTA DI UN TERRENO AGRICOLO IN ZONA RESIDENZIALE). Non puo' avere il valore di un 'terreno agricolo coltivato che si trova in aperta campagna' ovvero venduto a pertica perche' la zona ha perso la vocazione agricola di un tempo e, quindi, nemmeno il valore di un terreno seminativo e irriguo. Ora si trova inserito all'interno di un contesto industriale (Corso Torino) e di una zona residenziale (Via Valletta Fogliano).
Ingresso a nord da Corso Torino con catena, che delimita la proprieta' privata al n.civico 116/3, e confinante a sud con Via Valletta Fogliano, all'altezza del sottopassaggio. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE (sconto spese di intermediazione e notaio) Potete mettere anche altre piante da frutto come prugne,albicocche, cachi, piante di castagne,zucche...E' UN OTTIMO INVESTIMENTO e AVRETE PROVVISTE PER TUTTO L'ANNO . Un giorno potreste anche costruirci un agriturismo o 4 chalet con garage e taverna di 200mq+ campo da basket e beach tennis. VENDIAMO SOLO TRAMITE INTERMEDIAZIONE DI UN"AGENZIA. Se siete interessati, scrivete su CONTATTA.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing