Vendesi 13780 mq di terreno in prossimità Diga San Giuliano a pochi passi dall'area pic-nic in corrispondenza della chiusa della diga lato Matera.
Il terreno è suddiviso in più lotti di diversa dimensione.
Sul lotto A - di 2100 mq - è presente rudere di 86 mq da ristrutturare. Il rudere può essere ampliato e convertito in attività ricettiva (Foresteria, B&B, etc.) come stabilito da piano urbanistico vigente. Già è stato sviluppato un progetto architettonico preliminare per la realizzazione di un B&B con annesso giardino perimetrale.
I lotti B e D - di 2065 mq e 8160 mq rispettivamente - sono sgombri da alberi e dissodati e normalmente coltivati con grano o foraggio.
Sul lotto C - di 1460 mq - sono presenti circa 25 alberi di ulivo secolari.
Sui vari lotti sono presenti bocchette dell'acqua predisposte dal consorzio agricolo. Inoltre, sul lotto A è presente linea elettrica aerea per allaccio elettrico.
Ai terreni si accede mediamente strada sterrata la quale è interessata dal passaggio di viandanti che percorrono l'ultima tappa 'Santuario della Madonna di Picchiano - Matera' del Cammino Materano e costituisce una arteria di collegamento per ciclisti e camminatori tra la via ciclopedonale Giuliana, che collega la cripta del peccato originale alla riserva naturale orientata Oasi di San Giuliano, e la città di Matera ed il borgo di Miglionico.
Vengono fornite tubazioni rigide ed irrigatori rotanti per impianto di irrigazione e vengono ceduti i diritti sui titoli ordinari PAC - i quali hanno una redditività annua di circa 500 euro.
NO PERDITEMPO - TELEFONARE SOLO SE INTERESSATI A VISIONARE IL TERRENO.
Prezzo: 30.000 euro
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing