Descrizione
Il lotto di terreno della superficie di mq 2.614,00 si trova alla via San Vito, nelle immediate vicinanze del centro abitato, delle omonima chiesa e della scuola. Si tratta di un terreno di forma rettangolare, libero sui quattro lati, sui quali gode di una ottima esposizione e soleggiamento.
Dal punto di vista urbanistico si trova in zona B del PRG vigente del comune di Baia e Latina ed è privo di vincolo sovracomunali, eccetto quello sismico.
L'indice di fabbricabilità fondiari è pari ad 1,5 mc/mq, per cui la volumetria realizzabile è di mc 3.921,00 ed altezza massima 9,50 metri. Le destinazioni d'uso compatibili con la zona sono residenziale e commerciale.
In relazione alla destinazione d'uso ed in funzione della volumetria realzizabile, potrebbe essere utilizzato secondo le ipotesi di seguito riportate, in base alle esigenze dell'acqurente:
1) villa uni o bifamiliare, intorno alla quale si trova un ampio giardino, occupante l'intero lotto;
2) ipotesi 1_ possibilità di suddividere il terreno in due lotti dove si potrebbe realizzare 1 blocco con 6 appartamenti e 3 villette a schiera;
3) ipotesi 2_ l'ipotesi 2 prevede la divisione in 2 lotti , con la progettazione di 2 blocchi da 6 appartamenti ed una villetta unifamiliare;
4) ipotei 3 _ 2 blocchi da 9 appoartamenti ed un edificio unifamiliare, su due lotti.