Descrizione: Terreno Panoramico e pianeggiante nel cuore delle Prealpi Marittime a 1100 metri sul livello del mare. Lato sud (molto soleggiato), vicino al confine con Francia e al Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri (Colle Melosa - Provincia Imperia). Misura totale: 6.471,00 m2 pianeggianti (fasce larghe) + 36,00 m2 rudere di fabbricato incluso, aumentabile fino al 20% in più e rilocalizzabile all'interno dei confini della proprietà, secondo normativa.
Nota: ll terreno, classificato pascolo, seminativo e prato, rientra in zona TE - Turistica Escursionistica con autorizzazione ad edificare, anche per progetti specifici di accoglienza turistica/ristorazione, previa presentazione di progetto.
Località: Carmo Langan, in corrispondenza del "Sentiero della Castagna", a circa due kilometri dall'inizio della Strada Provinciale 67.
Valore Aggiunto:
- Veduta speciale su Prealpi Marittime con vista aerea sul Mare (la Corsica visibile nella giornate più nitide).
- Allaccio alla rete elettrica di facile realizzo e presenza di sorgente di acqua in zona adiacente.
Logistica: Il sito è facilmente raggiungibile dalla costa (Riviera dei Fiori) sia dalla Valle Nervia (Camporosso, Dolceacqua, Pigna) che dalla Valle Argentina (Taggia, Badalucco, Molini di Triora).
Proprietà: unica erede. I costi della pratica di trasferimento di proprietà sono agevolati per categoria immobiliare e SENZA intermediazione di agenzia. Maggiori informazioni verranno fornite solo in caso di reale interesse. No perditempo.