BRONTE alle falde dell'ETNA, VENDESI n. 2 PISTACCHIETI, uno sito in c/da Roccatufano con superficie di 1.27.10 (dicasi 12.710 mq) e l'altro in c/da Cipollazzo con superficie di 43.50 (dicasi 4.350 mq) per un totale di 17.060 mq (dicasi 1 ettaro e sette) entrambi i terreni rientrano nel zona D.O.P. e sono distanti 5 minuti da Bronte città.
I terreni sono ad una distanza di circa 2/3 minuti di macchina uno dall'altro e entrambi sono con prevalenza di alberi di Pistacchio, qualità "napoletana bianca" la cultivar tipica di Bronte ricadente in zona D.O.P., inoltre il terreno di Roccatufano ha un piccolo rudere e circa 30 alberi di ulivo.
La produzione di Pistacchio si aggira in base alla stagione tra i 5/600 Kg in c/da Cipollazzo e 1.000/1.400 kg in c/da Roccatufano più 3/400 Lt di Olio extra Verde di Oliva.
La strada arriva direttamente e comodamente nel terreno di Cipollazzo, mentre nel terreno di Roccatufano si arriva da due strade diverse ma si devono fare circa 50 metri a piedi, con possibilità di realizzare una strada per passaggio auto.
Non c'è acqua sorgiva ed eventuale cisterna può essere installata in entrambi i terreni, inoltre per chi volesse incrementare la piantagione di Pistacchio abbiamo calcolato che si potrebbero piantare altri 2/300 piante di TEREBINTUS.
Oltre al panorama mozzafiato, il terreno va considerato come un investimento ad alto rendimento presente e futuro.
Telefonare solo se seriamente interessati al seguente numero 380 5102531 il prezzo NON E' TRATTABILE.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing