Circolo Sportivo con Lago in vendita a Vercelli - Attività avviata in area naturale
In un contesto esclusivo, immerso nel verde e all'interno di una suggestiva area naturale con lago, proponiamo in vendita un'attività già avviata e con un grande potenziale di sviluppo.
La proprietà si trova in posizione strategica, a soli 3 km dal casello autostradale di Vercelli Ovest, facilmente raggiungibile e ideale per attrarre sia clientela locale sia turistica.
Caratteristiche
La soluzione si sviluppa su una superficie complessiva di circa 8.000 metri quadrati, esclusa l'area del lago, ed è così composta:
- Area ristoro: circa 220 metri quadrati, comprensiva di una sala bar, una cucina attrezzata, una dispensa, servizi igienici a norma per disabili e una sala ristorante con ampie vetrate affacciate sul lago. La sala dispone di una capienza di circa 70 coperti;
- Fabbricato: sviluppato su due livelli, attualmente da ristrutturare, offre interessanti possibilità di ampliamento dell'attività o di riconversione in spazi ricettivi, uffici o locali di servizio;
- Ampio parco privato recintato: immerso nelle campagne vercellesi, ideale per l'organizzazione di eventi privati, manifestazioni sportive e attività ricreative di vario genere. L'area esterna consente l'installazione di dehors, tavolini, divanetti e arredi dedicati, creando un'atmosfera accogliente e versatile. È inoltre consentito l'accesso dei mezzi, con la possibilità di un pratico parcheggio interno.
Dotazioni e Impianti
- Riscaldamento con GPL, elettrico e stufa;
- Climatizzazione con predisposizione per il caldo e il freddo.
Punti di Forza
- Posizione unica all'interno di un'area naturale con lago
- Distanza di soli 3 km dall'autostrada A4 - Vercelli Ovest
- Attività già avviata
- Soluzione ideale sia per una gestione stagionale sia annuale
Un'opportunità unica nel suo genere, ideale per chi desidera investire in una location dal grande fascino, immersa nella natura e con ottime potenzialità di svil
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing