Descrizione
In Via Venaria 49 proponiamo in vendita locale commerciale di 84 mq, situato al piano rialzato di uno stabile del 1940, completamente ristrutturato circa 20 anni fa.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, immediatamente utilizzabile senza necessità di interventi. L'accesso è agevolato dalla presenza di montascale per disabili, rendendo il locale comodo e accessibile.
La soluzione dispone di due vetrine su strada con doppi ingressi, che assicurano ottima visibilità, anche grazie alla fermata del pullman fronte stabile. Completa la proprietà un secondo accesso sul retro di ampia dimensione, con uscita su Via Arnò, ideale per carico/scarico o come ingresso di servizio.
Internamente troviamo antibagno e bagno cieco completamente ristrutturato, ambienti luminosi grazie alla doppia esposizione, infissi in legno con doppio vetro e porta d'ingresso in legno con doppio vetro.
Il locale è dotato di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata, canna fumaria e cantina di pertinenza da 84mq.
Soluzione versatile, ideale come negozio, studio professionale, ufficio o piccola attività commerciale. Non esitare a contattarci per prenotare una visita!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing