OIKADE.IT Consulenze Immobiliari propone in vendita a Cagliari, più precisamente in Viale Bonaria, l'attività commerciale di ristorazione "EX CAMBIO".
La proprietà è composta da una sala interna di circa 30 posti e una sala esterna con circa 22 posti, arricchita da confortevoli divanetti.
La cucina è completamente attrezzata e la zona lavaggio è ben organizzata per garantire efficienza e praticità.
Completa il locale un ampio magazzino di 40 mq, ideale per lo stoccaggio di alimentari e attrezzature.
Inoltre, è presente un posto auto che garantisce la massima praticità.
Il locale è attualmente aperto per colazione, pranzo e aperitivi, offrendo un'atmosfera accogliente e un servizio di qualità.
Ottima occasione per chi desidera investire nel settore della ristorazione, con un locale pronto per essere avviato e una potenziale clientela già presente.
Si precisa che l'acquisto riguarda esclusivamente l'attività, mentre le mura sono in locazione con un contratto di affitto!
Caratteristiche
TipologiaAltro
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie100 mq
Piano0
Locali-
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Arredato
Agenzia
OIKADE.it
Indirizzo
Viale Sant'Avendrace, 345, 09122 Cagliari CA, Italia