COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un capannone di circa 2.100 metri quadrati posizionato al piano terra di un edificio strutturato su due piani complessivi. Completa la proprietà un'area esterna non esclusiva di circa 500 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 2.100 metri quadrati, di cui 400 metri quadrati adibiti ad uffici disposti al piano terra e al primo piano dell'edificio. Internamente, l'immobile presenta due campate ed è suddiviso in due locali con un'altezza massima sfruttabile di circa 9,00 metri e un'altezza di sottotrave di circa 7,00 metri. L'accesso all'area interna avviene tramite tre portoni aventi un'altezza di circa 4,50 metri. Il capannone è dotato degli impianti elettrico e di illuminazione. A completare la soluzione è la presenza di quattro servizi igienici privati a norma disabili provvisti di docce e spogliatoi.
UBICAZIONE E CONTESTO
La struttura è situata nella zona industriale del Comune di Fiorano Modenese e beneficia di circa una quarantina di posti auto messi a disposizione della clientela.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing