Rif. RMCP644
La Lux Food Restaurant Brokers,
propone la cessione di ramo d'azienda,
con contratto di consulenza pubblicitaria,
a Frattamaggiore in provincia di Napoli, in una traversa di Corso Vittorio Emanuele,
nei pressi della Galleria Rullo
in un'ubicazione strategica , di uno storico Pub/Birreria
con processi di cottura. La location gode di un'ampia vetrina su strada,
si tratta di mq 100 c. a. disposti su un unico livello.
L'ampia sala ospita 60 coperti c.a. tra sedute su splendidi divani ed un meraviglioso bancone in legno per la mescita e la spillatura di vino e birra, con banconi frigo e mensole espositive con innumerevoli etichette.
Cucina sapientemente stigliata nella quale abbiamo:
macchina a due fuochi, doppia friggitrice, doppia piastra, forno a convenzione, microonde, banchi neutri, frigoriferi, zona lavaggio e molto altro.
Completano il locale i doppi servizi per i clienti ed il servizio e lo spogliatoio per i dipendenti. Licenza di somministrazione di alimenti e bevande alcolici e superalcolici con processi di cottura. Canna Fumaria.
Location climatizzata.
Eccellente avviamento ultraventennale.
Contratto di locazione 12+12 ad E 950,00 mese fino a scadenza contratto nel 2038.
A garanzia del contratto di locazione è richiesto un deposito cauzionale pari ad Euro 1.300,00. Possibilità di acquisire attiguo al locale un deposito/magazzino di mq 40 c.a. avente un canone pari ad E150,00 mese con deposito cauzionale a garanzia pari a 2 mensilità.
Prezzo Richiesto : E 89.000,00
(Importo dilazionabile: Fee d'ingresso E 35.000,00 e saldo in 24 mesi)
Attestato di prestazione energetica: G
Ape: 65
Le immagini sono di repertorio, e la geolocalizzazione è indicativa e non reale al fine di tutelare la riservatezza delle aziende che gestiamo.
Il presente annuncio non deriva da un incarico di vendita, ma da un contratto pubblicitario che il venditore ha stipulato con la Lux Food Restaurant Brokers. Pertanto, non sono dovuti costi di intermediazione.