SEI ALLA RICERCA DI UN LABORATORIO CON AREA ESTERNA? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te!
Via Betta, proponiamo in vendita laboratorio accatastato C/3, disposto interamente su un unico livello, con una superficie di circa 150 mq.
L'immobile si presenta come un ampio open space, con spazi regolari e facilmente ripensabili in fase di ristrutturazione. Attualmente la soluzione è completamente da ristrutturare, condizione che consente massima libertà progettuale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero oppure scrivici su WhatsApp Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO.