Chiama ora: - Sicilia, Palermo - Riferimento: ACM17338
Affittasi ampio Magazzino di 550 mq situato al piano interrato di un edificio di sei piani complessivi nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale.
L'unità si presenta come un unico locale spazioso, ideale per diverse esigenze di stoccaggio e attività logistiche.
Il magazzino dispone di un bagno di servizio ed è dotato di pavimentazione mista in ceramica e cementine, offrendo un ambiente resistente e facile da mantenere.
L'ingresso indipendente garantisce un accesso diretto e agevole, rendendo l'unità pratica e funzionale per le operazioni quotidiane.
Questa soluzione è perfetta per chi necessita di uno spazio ampio e ben organizzato, situato in una posizione strategica e facilmente accessibile.
Riferimento: ACM17338
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Palermo
Via della Libertà n. 64 B
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing