Campidoglio Fronte Piazza Risorgimento, Via Nicola Fabrizi
In posizione di assoluto pregio commerciale, proprio di fronte a Piazza Risorgimento, nel cuore del quartiere Campidoglio, proponiamo in vendita un interessante locale commerciale con vetrina su strada, inserito in un contesto di forte passaggio pedonale e veicolare e con altissima visibilità.
Il negozio si affaccia direttamente sulla piazza e dispone di vetrina e porta vetrina su Via Nicola Fabrizi. Internamente è composto da un ampio locale principale a pianta aperta, facilmente adattabile a qualsiasi tipo di attività. Sul retro troviamo un disimpegno con due ripostigli, antibagno e bagno. È presente inoltre un comodo accesso secondario dal cortile condominiale, particolarmente utile per le operazioni di carico e scarico.
Al piano interrato completa la proprietà uno spazioso locale open space (di oltre 50 mq) ad uso deposito, oltre a un ulteriore vano cantinato adiacente, ideale come magazzino o archivio.
Limmobile necessita di alcuni interventi di riqualificazione, ma rappresenta una grande opportunità di personalizzazione e valorizzazione. Si presta perfettamente a molteplici utilizzi: negozio, studio professionale, ufficio, showroom o attività di servizio.
La zona è uno dei punti di forza principali: Piazza Risorgimento è uno dei poli più vivi e frequentati del quartiere, con mercato rionale, scuole, supermercati, farmacie, banche e numerose attività sotto casa. Ottimi anche i collegamenti con il resto della città grazie alle numerose linee di mezzi pubblici e alla vicinanza alla metropolitana, che rende larea facilmente raggiungibile e molto apprezzata sia da residenti sia da clientela di pas
RIFERIMENTO: V000509
CLASSE ENERGETICA: G 59,7 kWh/m2 a