COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in affitto un negozio di circa 50 metri quadrati, situato al piano terra di una palazzina di quattro piani.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta in affitto ha una superficie di circa 50 mq, con altezza interna di circa 3 metri, distribuiti su un unico livello al piano terra, oltre a un'area esterna di circa 6 mq.
L'immobile è composto da un ampio open space attualmente suddiviso tramite parete mobile, che consente di ricavare due ambienti distinti, oltre a bagno con antibagno. La presenza di un'ampia vetrina garantisce un'eccellente luminosità naturale all'interno degli spazi.
La struttura è dotata di impianto elettrico, impianto di illuminazione, riscaldamento e uscita di emergenza, risultando pronta per un utilizzo immediato.
Lo stabile dispone inoltre di doppio ingresso; un ingresso frontale, ideale per clientela e passaggio pedonale e un ingresso sul retro, riservato al personale di servizio.
UBICAZIONE E CONTESTO
La struttura commerciale è situata nel Comune di Opera nella zona residenziale e dispone di circa trenta parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze e un comodo posto auto ad uso esclusivo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaNegozio
StatoBuono - abitabile
Superficie50 mq
Piano-
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Energia e riscaldamento
Classe energeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Tecnocasa - INDUSTRIALE AMBROGIO srl
Indirizzo
Via A. Cechov, 3, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia