Descrizione
DESE_ L'immobile è ubicato in una delle strade più conosciute che collega la zona di Marcon al quartiere di Favaro, e da li al centro di Mestre. Zona in fase di riqualificazione grazie alla sempre più grande crescita del centro abitato e alla vicinanza sia alla zona commerciale di Gaggio/Marcon, che alla vicinaza all'aereoporto di Venezia Marco Polo, distante solo 5 minuti in auto.
Situato al piano terra di una palazzina di solo due piani, è composto da un ingresso dotato di tre ampie vetrine, successivamente troveremo il vano principale dedicato alla vendita e all'esposizione di articoli; attraverso il bancone accederemo al retro del negozio, anch'esso di generose dimensioni dotato di una spogliatoio, un bagno, e la zona stoccaggio, dotata di un uscita secondaria per il carico/scarico della merce.
E' inoltre presente la canna fumaria a cui ci si può allacciare, e un semi-interrato di generose dimensioni attualmente chiuso ma con possibilità di ripristino.
Completa la soluzione il plateatico di proprietà, e un magazzino esterno nella strada che fiancheggia il palazzo.
Ideale per chi desidera aprire un'attività in uno dei centri abitati più in crescita della zona e che necessita di spazi ampi e un area esterna.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing