Descrizione
Affittasi stanza per professionisti sanitari come psicologo/a, logopedista, fisioterapista, osteopata, ect... (NO MEDICI, NO NUTRIZIONISTI) in studio sito in via del grano (zona alessandrino).
Lo studio è stato appena ristrutturato; è composto da una sala d'attesa (con 4 sedute), una sala visite, un piccolo magazzino ed un bagno.
Lo studio si affaccia su strada, con vetrina "vetrocamera", videocitofono e porta d'ingresso con apertura comandata da citofono.
Sono presenti due condizionatori (raffreddamento e pompa di calore), ossia uno in sala d'attesa e uno in sala visita, per fornire maggior comfort a pazienti e professionisti.
Lo studio presenta altresì un sistema di videosorveglianza e di allarme, per aumentare il livello di sicurezza di tutti i presenti nello studio.
Disponibile sia Wi-Fi che stampante (B/N e colori).
Disponibile lettino da fisioterapia / osteopatia (con foro per posizione prona), con accanto porta PC o strumento per pratica clinica, con accesso diretto a presa elettrica sottostante.
Per l'affitto della stanza, si lascerebbe all'affittuario chiavi di tutto l'immobile (serranda, porta d'ingresso, porta sala visita, porta magazzino) al di fuori del telecomando del sistema di allarme, che sarà gestito esclusivamente dal sottoscritto e che verrà disinserito e reinserito rispettivamente 30 minuti prima e 30 minuti dopo dell'orario di lavoro concordato, salvo diversi accordi presi giornalmente o settimanalmente.
Metto a disposizione la mia massima flessibilità, serietà ed ogni servizio presente nel mio studio, ma al contempo chiedo massima serietà, massimo ordine, massima pulizia e massima precisione anche da parte vostra.
COSTI:
-Una mezza giornata a settimana 50,00 euro + IVA
-Una giornata intera a settimana 100,00 euro + IVA
Se presi in affitto più giorni, vi è la possibilità di stabilire un prezzo forfettario.
N.B. mezza giornata dalle 09.00 alle 14.00 o dalle 15.00 alle 20.00; giornata intera dalle 09.00 alle 20.00.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing