Proponiamo in vendita 2 uffici al piano terra (attigui e perciò unificabili) di circa 50 mq cadauno. Situati in Via A. Valerio - fronte Romea, con parcheggio, facenti parte del Fabbricato Commerciale Direzionale denominato "Centro Euroservizi".
Si precisa che la vendita potrà avvenire anche frazionata e perciò gli uffici sono ideali anche ad uso investimento per poter ricavare una buona rendita mensile.
Prezzo richiesto € 105.000 cadauno.
RIF. PDS451
Classe Energetica in fase di definizione.
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell'annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
-Dal Santo Renato
Agenzia Immobiliare PiazzAffari:
info@agenziapiazzaffari.net o visita il nostro sito agenziapiazzaffari.net
2 Punti Vendita a Piove di Sacco (PD)
- Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande
- Via Roma, 29 - Centro Storico
Seguici anche su Facebook https://facebook.com/piazzaffarididalsantorenato/
> > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < <