COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA
Proponiamo in locazione un ufficio con superficie di circa 440 metri quadrati, situato al secondo piano di una struttura direzionale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'ufficio misura circa 440 metri quadrati e si trova al secondo piano di una struttura direzionale che si sviluppa su tre livelli. La struttura è attualmente divisa in sette locali ed è dotata di sei servizi igienici privati a norma disabili. La soluzione controsoffittata è servita dall'impianto di riscaldamento e condizionamento, dall'impianto elettrico e quello di illuminazione. L'ambiente risulta ben illuminato grazie alla presenza di ampie finestre. L'immobile, è munito di un'uscita di emergenza, delle luci di emergenza, e della porta tagliafuoco. Inoltre, è cablato e possiede la connessione ad Internet.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Inzago, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP180 che collega il paese ai Comuni limitrofi. Il fabbricato gode di alcuni parcheggi pubblici posizionati di fronte alla soluzione. In aggiunta, dista circa sei chilometri dal casello autostradale A58 di Gessate.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing