Proponiamo in vendita un immobile ad uso ufficio situato in una delle principali piazze di Saluzzo.
Il palazzo è stato recentemente oggetto di ristrutturazione con Superbonus 110%, lavori conclusi a febbraio 2026, che hanno interessato le parti comuni migliorando l'efficienza energetica e valorizzando ulteriormente l'intero stabile.
L'immobile, privo di barriere architettoniche, è servito da ascensore; è dotato di climatizzazione caldo/freddo, garantendo comfort in ogni stagione.
Gli ambienti, ben distribuiti e facilmente personalizzabili, lo rendono ideale per studi professionali, consulenze o altre attività direzionali.
La posizione strategica, nel cuore della città, offre la comodità di parcheggi nelle vicinanze e la presenza di numerosi servizi.
Ottimo anche come investimento: l'immobile è attualmente locato con una rendita mensile di € 450,00.
Contattaci per una visita!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing