l'unico transpallet in grado di salire e scendereda camion e furgoni autonomamente.
Transpallet stoccatore carrello elevatore semielettrico autocaricante marca Frendix IL 600.1000, portata 1000Kg altezza di sollevamento600mm.
è un nuovo, rivoluzionario transpallet con colonna leggero edurevole progettato per viaggiare insieme alla merce.
Niente più sponde idrauliche o costose e pesanti gru: èl'unico transpallet con colonna capace di sollevare sé stesso ed il caricodentro e fuori dal veicolo per la consegna!
Alimentato da una piccola batteria 12v, un motore da .8kw epompa idraulica, possono sollevare fino a 1000kg e 1250mm di altezzadisponibili nelle versione semielettrica e elettrica.
Disponiamo inoltre di carrelli elevatori, muletti,stoccatori, retrattili, bobcat, miniscavatore, transpallet manuali ed elettriciusati e nuovi, scaffalature portapallets, scaffali per archivio, scaffaliufficio e attrezzature per lo stoccaggio delle merci, tendostrutture ecapannoni industriali mobili, gruppi elettrogeni, gruppi di continuità,lavasciuga, motoscope.
Dati Principali
TipologiaSollevamento
Condizioni del veicoloNuovo
Rivenditore
lineAVerde 0818186776
Indirizzo
SP1 Circumvallazione esterna di Napoli, 211, 80014 Contrada Fellapane NA, Italia