PEUGEOT BOXER 330 2.2 BLUEHDI 120CV S&S L1H1 del 6 novembre 2019.
KM 151.000 TAGLIANDATI e CERTIFICATI da PERIZIA.
IVA ESPOSTA E DEDUCIBILE DA AGGIUNGERE AL PREZZO ESPOSTO
? 12.490+ iva + trasferimento di proprietà
OPTIONAL: ABS, AIRBAG, VOLANTE MULTIFUNZIONE, RADIO TOUCHSCREEN, NAVIGATORE, BLUETOOTH, CLIMATIZZATORE
Le nostre auto vengono accuratamente scelte, controllate, tagliandate e garantite con conformità di legge 12 mesi dalla data di acquisto.
Le auto usate vengono minuziosamente descritte, fotografate e prima della vendita sono sottoposte ad accurati controlli presso la NOSTRA OFFICINA INTERNA che provvederà alla regolare manutenzione.
E' possibile inoltre fare il passaggio di proprietà in giornata in modo da poter ripartire con la nuova auto.
LA CAPRARI AUTO ADERISCE AL PROGETTO ACQUISTOSICURO IN COLLABORAZIONE CON ADICONSUM E CONFORMGEST
SERVIZI: GARANZIE
Garanzie ufficiali 24 mesi dalla data di prima immatricolazione su auto Nuove,Km0 e Aziendali Garanzie supplementari Conformgest sino 48 mesi su tutte le vetture Usate fino a 10 anni di età Conformità 12 mesi su tutte le vetture usate (anche quelle con più di 8 anni).
Possibilità di Finanziamento personalizzato fino a 60 mesi e, dopo averla esaminata, di ritiro permuta.
L'auto è disponibile per qualsiasi prova presso la nostra sede.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione aggiuntiva.
I nostri contatti sono: 0731 812231 336 449824