In posizione centrale ad Azeglio casa di corte attualmente locata ma ceduta libera al rogito. L'immobile si presenta ristrutturato, con impianti elettrico e idraulico rifatti, tetto rivisto e serramenti in PVC con doppio vetro, garantendo comfort ed efficienza.
Al primo piano troviamo un angolo cottura con soggiorno, oggi utilizzato dagli inquilini come seconda camera matrimoniale, una camera da letto matrimoniale con ampio ripostiglio e un bagno con doccia.
Il piano terra dispone di un locale accessorio, attualmente sfruttato come zona giorno con angolo cottura e soggiorno, oltre a un locale lavanderia e un piccolo spazio esterno privato pavimentato, ideale come sfogo.
A completare le potenzialità della soluzione, vi è la possibilità di personalizzare ulteriormente l'abitazione ricreando un'ulteriore camera con bagno nel sottotetto, dove gli impianti sono già stati predisposti.
La casa si trova in zona centrale e ben collegata, a pochi passi dalla fermata dell'autobus, scuole e ristoranti.
Soluzione ideale per chi cerca un immobile pronto da abitare, in una posizione strategica e con ottime possibilità di personalizzazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie80 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Ultimo piano
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Agenzia
Tecnorete - EPOREDIA UNO sas
Indirizzo
Corso Massimo D'Azeglio, 21, 10015 Ivrea TO, Italia