APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON DOPPIO INGRESSO - 90 MQ
Vicino al centro di Castellammare del Golfo, proponiamo in vendita appartamento al piano terra, di circa 90 metri quadrati, ideale anche per investimento.
L'immobile è composto da: doppio ingresso indipendente, bagno, due stanze, perfette per zona notte o studio. Inoltre è presentw un soppalco che può essere sfruttato come zona notte, zona giochi o ulteriore spazio di stoccaggio.
È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa.
Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie92 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - Castellammare Casa Srl
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 341, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italia