Nel comune di Vallefoglia, proponiamo in vendita una casa indipendente di ampia metratura, ideale per chi cerca spazio e comfort.
L'immobile, costruito nel 1974, si sviluppa su due livelli oltre a sottotetto uso ripostigli e sviluppa una superficie complessiva di 295 mq commerciali.
Al piano terra è presente la cucina abitabile, la sala da pranzo, il salone, ampio disimpegno, bagno e camera. Al piano primo si sviluppa la zona notte con quattro ampie camere, disimpegno, bagno e balcone. Sottotetto uso ripostiglio.
Fuori terra, nel lotto dell'immobile, sono presenti il garage e due cantine.
Il giardino di 180 mq offre un'oasi di tranquillità e uno spazio ideale per attività all'aperto.
L'immobile presenta finiture datate e necessita di ristrutturazione, a tal proposito sono pubblicate anche immagini fotografiche generate con IA che illustrano l'immobile come potrebbe divenire a seguito di idonea ristrutturazione.
Questa proposta immobiliare risulta davvero molto interessante alla luce dell'indipendenza, dell'ampia metratura, del giardino e dalla posizione che offre privacy e tranquillità pur essendo nelle vicinanze del centro e comunque ben collegata a tutte le attrazioni della zona.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing