Varisella - In borgata Rosso casa indipendente sui 4 lati, sviluppata su tre livelli, con girdino privato di 2300mq.
La casa, posta in posizione soleggiata e con vistaq sui monti e sulla valle, si compone di un appartamento al piano terra con ingresso, zona giorno living con angolo cottura e soggiorno, due camere da letto con accesso al balcone, antibagno e bagno. Al primo piano mansardato vi è un aòtro alloggio ancora allo stato originale, da rifinire e da esso è possibile otttenere una comoda zona giorno con angolo cottura e soggiorno living, due camere da letto con balcone, ripostiglio, disimpegno e bagno finestrato. All'esterno abbiamo poi un locale sgombero, la taverna con tutti gli attacchi per la cucina e il forno a legno, cantina e un ampio intercapedine a protezione dall'umidità per la casa. A comcludere abbiamo poi due ampi box e il giardino di 2300mq.
La casa necessità di qualche lavoro di ristrutturazione per poter essere utilizzata al meglio e sfruttare al meglio il suo potenziale. Ottima anche la vista e l'esposizione alla luce naturale.
VI PROPONIAMO UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE, CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO ALLO O L'AGENZIA AFFILIATA TECNORETE DI FIANO METTERA' A VOSTRA DISPOSIZIONE L'ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI DI PROFESSIONE E DI ATTIVITA'
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing