Vicalvi (FR), Contrada Borgo n. 24/26, proponiamo in vendita splendida residenza d'epoca sapientemente ristrutturata, mantenendo intatte le caratteristiche originali del casolare; il tetto è stato riconsolidato con travi in legno, conservando il fascino della struttura storica.
Il complesso si trova in una posizione strategica, sulla vecchia strada per Sora, nei pressi dello stradone di Alvito e dall'uscita della superstrada Sora-Cassino;
il complesso, con una superficie catastale complessiva di circa 550 mq. è suddiviso in piano terra primo e secondo;
il piano terra e parte del piano primo è attualmente adibito a ristorante, con una superficie di circa 370 mq; questa zona ha destinazione commerciale, ma può essere facilmente adattata ad altri tipi di attività;
parte del piano primo e secondo ha destinazione residenziale con un elegante appartamento duplex di circa 170 mq., ideale per chi cerca una soluzione che combini comodità e indipendenza.
La proprietà si distingue per la sua ottima esposizione e visibilità, rendendola una soluzione perfetta per chi desidera sviluppare un'attività commerciale e avere un'abitazione accogliente e spaziosa. La vicinanza a vie di comunicazione principali offre ulteriore valore, sia per la vita quotidiana che per un'attività imprenditoriale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie550 mq
Piano2
LocaliPiù di 10
BagniPiù di 3
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Balcone
Giardino
Arredato
Ultimo piano
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaD
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO MUNAZIO PLANCO SRL
Indirizzo
Corso Munazio Planco, 104, 03042 Atina Inferiore FR, Italia