In un contesto bifamiliare, proponiamo l'acquisto di una porzione di fabbricato composto da appartamento con ingresso indipendente, cortile, garage e lastrico.
Via Bachelet - Siamo all'inizio di Via Marinaro, dove si ha la possibilità di vivere serenamente la periferia ma avere il centro a 500 m.
La soluzione si compone in questo modo:
- Appartamento di 100 mq tenuto in ottime condizioni e composto da cucina e salone separati, comunicanti tramite un terrazzino. A seguire, due camere da letto e due bagni. Tutto in ottime condizioni.
- Cortile di pertinenza, 100 mq perimetrali raggiungibili sia dall'esterno del palazzo che dall'interno dell'appartamento.
- Garage, della stessa metratura, che permette il parcheggio di due autovetture se non l'utilizzo doppio dello spazio : come area di parcheggio e come cantinola.
- Lastrico di copertura, correttamente accastato. Un ulteriore spazio da sfruttare per un eventuale possibilità di costruzione futura, per l'istallazione di pannelli fotovoltaici o come terrazzo da vivere semplicemente pavimentandolo.
La soluzione è locata con un contratto scadenza 2029. Subentranado nel contratto di locazione, nei primi anni potresti garantirti una rendita sicura e continuativa o, non meno importante, potresti avere un importante aiuto nel pagamento della rata del mutuo.
L'acquisto risulta ideale dunque anche per chi in visione di una sistemazione futura, sta cercando un immobile a cui non manchi nulla.
Info 081 1839 9883
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni e prenotare una visita.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie190 mq
Locali3
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Giardino
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - TECNOIMMOBILIARE 7 SRL
Indirizzo
Corso D. Cirillo, 60a, 80028 Grumo Nevano NA, Italia