Via Leopardi - Nel cuore di Gorizia, proponiamo una casa d'epoca con giardino, costruita all'inizio del '900, che offre spazi ampi e un fascino senza tempo.
L'immobile si sviluppa su più livelli: il piano rialzato si compone di un accolgiente ingresso, una cucina comodamente abitabile con locale dispensa, un luminoso soggiorno, la sala da pranzo, tre spaziose camere da letto ed un bagno completo finestrato.
Al piano superiore troviamo la quarta camera da letto (matrtimoniale) con balcone e altri due ambienti, ideali per chi necessiti di spazio aggiuntivo per camere ospiti o studio.
Il piano seminterrato è occupato dalla spaziosa taverna con caminetto, una cantina, la centrale termica ed un bagno di servizio.
Il giardino privato offre un angolo verde per godere di momenti all'aria aperta.
Le condizioni interne sono discrete, il tetto è stato rifatto qualche anno fa.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza storica con ampi spazi e comodità nel centro città.
La soluzione è libera e le tempistiche per la consegna sono brevi.
Per ulteriori informazioni contattaci allo o via mail gocc1@tecnocasa.it
Per vedere in anteprima tutte le nostre proposte seguite le storie sulla nostra pagina instagram tecnocasa_sangiovanni_trieste
Lo studio 'Immobiliare San Giovanni srl' affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie290 mq
Locali6
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Servizio portineria
Balcone
Giardino
Arredato
Energia e riscaldamento
Classe energeticaEsente
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
IMMOBILIARE SAN GIOVANNI SRL
Indirizzo
Via Francesco Crispi, 6/A, 34170 Gorizia GO, Italia