In zona di forte passaggio e a pochi minuti dal centro città, casa semindipendente composta da tre unità abitative distinte, ideale sia come investimento sia per più nuclei familiari.
L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo il primo appartamento composto da cucinino, una camera da letto, un comodo ripostiglio e bagno.
Attraverso una scala interna si accede al primo piano, dove è presente il secondo appartamento, più spazioso, con cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio e bagno.
Proseguendo fino al secondo ed ultimo piano si raggiunge il terzo appartamento, che offre una disposizione versatile con cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno.
L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo però un grande potenziale: gli spazi possono essere ripensati e trasformati in ambienti più moderni e funzionali, valorizzando al massimo la struttura e la posizione strategica.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie100 mq
Piano3
Locali7
Bagni3
Parcheggio-
Dettagli
Ultimo piano
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAssente
Classe energeticaG
Agenzia
Tecnorete - EPOREDIA UNO sas
Indirizzo
Corso Massimo D'Azeglio, 21, 10015 Ivrea TO, Italia