Rif: P2
Classe energetica: E - EPglnr: 173.43 kWh/m²
ALESSANDRIA ZONA PISTA NUOVA: In posizione centralissima ma tranquilla, nel cuore della Pista, proponiamo in vendita splendida CASA INDIPENDENTE LIBERA 4 LATI , completamente ristrutturata internamente e disposta su un UNICO LIVELLO ABITATIVO, con AMPIA TAVERNA al piano interrato e grande CORTILE PRIVATO.
Labitazione si compone di ingresso su spazioso soggiorno, cucina funzionale, due camere da letto matrimoniali e ampio bagno finestrato con vasca/doccia. Al piano interrato si trova una grande taverna riscaldata, perfetta per momenti conviviali, hobby o come zona relax, oltre a una pratica lavanderia e locale tecnico.
Completa la proprietà un comodo cortile privato, ideale per chi desidera uno spazio esterno vivibile in piena privacy e tranquillità, pur restando a pochi passi dal centro città.
Prezzo richiesto 158.000 Rif. P2
Classe energetica: 'E' EPgl,nren (Kwh/m2anno): 173.43
Per informazioni e visite contattare GIERRE Immobiliare al numero