Rif: IMP-655
Classe energetica: A1
Fabbricato Cielo-Terra Curti Centro
Nel cuore di Curti, direttamente sulla piazza principale e di fronte al Municipio, proponiamo la vendita in blocco di fabbricato di ampia metratura già oggetto di intervento sismico al 100%, di interventi di ristrutturazione oltre il 70% ideale per operazione immobiliare a reddito o rivendita.
Il Fabbricato si sviluppa in più unità ed è composto da:
8 Immobili residenziali di diverse tipologie, con superfici da 94 fino a 160 mq oltre a balconi e terrazzi e box auto per ogni immobile.Locale commerciale al piano terra con 2 vetrine fronte piazza, in posizione di massima visibilità.Locale Deposito di circa 55 MqAree comuni e spazi interni facilmente ridistribuibili e circa 1000 Mq di terreno edificabile nel giardino interno del fabbricato, oggetto di un nuovo intervento edilizio o Ideale per realizzare una zona Relax e Piscina La struttura viene venduta nello stato di fatto attuale, lasciando la possibilità di rifiniture personalizzate e destinazioni.
Punti di forza delloperazione
Posizione centralissima e strategicaContesto urbano consolidatoElevato potenziale di valorizzazioneProdotto finito adatto sia alla vendita che alla messa a redditoSoluzione ideale per investitori immobiliari, imprese di costruzione o operatori del settore alla ricerca di un intervento con margini di rivendibilità, o in alternativa per un piccolo condominio familiare.
Siamo a disposizione per la visione della soluzione e per la consultazione di eventuali rendering, progetti e documentazione tecnica disponibile
Seguici sui nostri canali social:
Facebook: Scuotto & Partners
Instagram: scuottoepartners
Caratteristiche
Stato-
Superficie1400 mq
Locali10
BagniPiù di 3
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Ascensore
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaA1
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Scuotto & Partners
Indirizzo
Corso Alcide De Gasperi, 26, 81020 San Nicola La Strada CE, Italia