Vendita.
La struttura "Montejudice" è immersa in un bosco di lecci e castagni ad appena 3,5 km dal centro di Scilla, uno dei Borghi più belli d'Italia.
Siamo in Calabria nel comune di Scilla, noto per il caratteristico borgo di Chianalea, denominato la Piccola Venezia per via delle sue antiche case che si affacciano sul mare ed il Castello Ruffo, posto su di una roccia a strapiombo sul mare. L' Agriturismo è raggiungibile percorrendo circa 2.7 km di tracciato parzialmente sterrato che termina su una spiaggia denominata Scirò/Uliveto che si trova sulla SS18 Scilla/Bagnara Calabra.
La costruzione si dispone su due livelli sfalsati, entrambi direttamente comunicanti con il giardino di proprietà.
Al piano terra troviamo un'ampia sala da pranzo con forno a legna a vista con ampia vetrata dalla quale si gode di un'incantevole vista sul Borgo di Scilla, le Isole Eolie e sul golfo della costa Viola dove si possono ammirare suggestivi tramonti. Sempre al pianterreno troviamo una cucina attrezzata per ristorante (80 coperti) con accesso alla sala da pranzo e due servizi con antibagno. Proseguendo si trovano due camere da letto tutte dotate di bagno privato, condizionatore e con accesso indipendente e terrazzo panoramico con totale vista mare.
Il primo piano, invece, si compone di sei camere da letto con bagno privato, condizionatore, accesso indipendente, terrazzo panoramico con pavimento in cotto anch'esso con vista mare.
Il terreno di proprietà, interamente recintato, comprende un giardino di 5000 Mq. con alberi da frutta dal quale si gode una spettacolare vista mare e numerose terrazze attrezzabili per la colazione/aperitivo o punti di relax. Comprende inoltre un bosco di castagni di ulteriori 5000 Mq.
Ideale per amanti dell'escursionismo, del trekking, del relax e della natura.
NB: strada impervia.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie300 mq
Piano1
LocaliPiù di 10
BagniPiù di 3
ParcheggioPosto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto