In una posizione riservata ma comodissima a tutti i servizi. Qui si apre questa casa indipendente, completamente ristrutturata nel dicembre 2023. All'esterno un giardino avvolge l'abitazione su tutti i lati, regalando privacy e spazi verdi ben distribuiti. Di fianco alla casa si trova una tettoia di 54 metri quadri, con il tetto rifatto, collegata direttamente all'abitazione: una vera estensione funzionale della casa.
Il piano abitabile si sviluppa in un ingresso che introduce subito in ambienti ampi e ben distribuiti. Il soggiorno è spazioso, luminoso, e dialoga con una cucina abitabile a vista, pensata per vivere davvero gli spazi. Completano il piano una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Quest'ultimo conserva le piastrelle originali, ma è stato totalmente rinnovato negli impianti: le nuove tubazioni passano dal piano seminterrato, grazie a un intervento tecnico ben studiato, che ha permesso di aggiornare senza invadere.
Attraverso la scala interna si sale al sottotetto, completamente coibentato e con il tetto già verificato, e si scende al piano seminterrato, dove troviamo un'autorimessa di 21 metri quadri, il locale caldaia, la lavanderia e una taverna di 27 metri quadri. I locali sono grezzi, con battuto in cemento e pareti non intonacate, ma con tutti gli impianti predisposti già rifatti nel dicembre 2023. L'intera casa sviluppa una superficie complessiva di 143 metri quadri.
Nell'autunno 2024 sono stati installati i climatizzatori e i serramenti in PVC con doppio vetro. È stata inoltre sostituita la caldaia con un modello a condensazione, rifatta la fognatura e coibentato l'intero vano scala.
Attualmente la classificazione energetica è in classe F, ma è già previsto l'aggiornamento dell'APE, che sarà pubblicato a breve: gli interventi recenti--serramenti, caldaia nuova, coibentazioni--porteranno certamente a un miglioramento significativo della classe.
La proprietà, volendo, può essere ceduta anche ammobiliata.