OLMO DI MARTELLAGO - PORZIONE DI BIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO
In prima periferia proponiamo porzione di bifamiliare di circa 180 mq, con ambienti ampi e luminosi perfetti per famiglie che cercano comfort e tranquillità.
L'abitazione si sviluppata su due livelli con scala interna comunicante.
Al piano primo, con accesso da scala esterna troviamo, appartamento di circa 90mq con finiture anni '60 composto da ampio ingresso, salotto, cucina abitabile 2 camere matrimoniali e bagno. Al piano terra abbiamo la stessa superficie restaurata, ideale per chi desidera avere uno spazio indipendente per genitori, ospiti o per uso personale.
L'abitazione è stata rimodernata con cappotto e dipintura esterna.
All'esterno, la proprietà dispone di un giardino privato recintato. Consegna immediata. Ottima soluzione per chi desidera spazi generosi e indipendenza! (A.P.E. 135,38 KWh/mq. anno classe D) Euro 293.000,00 Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita -