LA ZONA: Trabia, Contrada Ponte di Chiavetta,
una zona tranquilla e riservata, inserita in un contesto di villette caratterizzate da tranquillità, privacy e ottima esposizione solare, a pochi minuti dal centro abitato.
LA VILLA: L'abitazione si sviluppa su un unico livello, curata nei dettagli e ben distribuita negli spazi interni: Ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, accogliente e funzionale, perfetto per vivere la quotidianità in un ambiente moderno e confortevole; Una camera da letto ed una cameretta, entrambe ben arieggiate e di ottima metratura. Infine un bagno finestrato con vasca e un pratico ripostiglio.
All'esterno la villetta dispone di un delizioso terrazzino, ideale per colazioni all'aperto o momenti di relax in famiglia. Inoltre, l'ampio cortile privato consente il parcheggio di più auto e offre la possibilità di realizzare una zona barbecue o un'area relax personalizzata secondo i propri gusti ed esigenze.
Ideale per chi cerca comfort, privacy e un contesto sereno, sia come residenza principale sia come casa vacanze. Un'ottima opportunità per chi desidera vivere a contatto con la natura ma vicino i principali servizi.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite WHATSAPP al numero
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia.
Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing