Situate nel Comune di Legnaro, nella frazione di Casone, alle porte di Saonara e quindi molto comode alla strada dei Vivai ed alla zona industriale di Padova.
-
Disposte su soli due livelli, con luminosa zona giorno di 40mq, 3 camere da letto (2 matrimoniali ed una singola), doppi servizi entrambi finestrati e garage comunicante con l'abitazione.
Giardini e scoperto e proprietà
-
Costruite con le più attuali tecnologie per il risparmio energetico e per garantire il massimo del comfort abitativo.
Consegna prevista: fine 2026
-
Classe Energetica prevista "A4" - valore di progetto
-
Rif: LEGQ45
-
La nostra agenzia è disponibile a fornirvi tutte le indicazioni e spiegazioni per effettuare l'acquisto "su carta" in maniera trasparente e sicura. Inoltre se avete bisogno di vendere prima il vostro immobile vi seguiremo passo passo sia per trovare il cliente giusto sia per evitare traslochi inutili e magari cercare soluzioni in affitto introvabili.
Contattateci per un appuntamento senza impegno
-
Se prenotate ora avete la possibilità, oltre a scegliere le finiture, di poter personalizzare e modificare gli spazi interni per creare ambienti adatti a soddisfare le vostre esigenze.
-
Se per l'acquisto di questo immobile hai la necessità di vendere prima il tuo, non ti preoccupare!
Ci occuperemo noi di tutto, seguendoti in ogni fase, sia della vendita che dell'acquisto, fino al rogito notarile.
Riferimento: LEGQ45
C.E.: A4