(Riferimento: C034) San Leo; casa unifamiliare abbinata con terrazza panoramica, giardino e garage
In posizione collinare e panoramica nelle immediate vicinanze del confine Italia / San Marino, proponiamo in vendita casa unifamiliare abbinata su di un lato e sviluppata su due livelli, con spazi ben distribuiti e un ottima esposizione.
L'abitazione si sviluppa prevalentemente al piano terra con ambienti liberi su tutti e quattro i lati, ed è composta da: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, studio e secondo bagno.
Dalla zona giorno e dallo studio si accede alla terrazza panoramica di 43 mq, spazio esterno di generose dimensioni ideale per momenti di relax all'aperto e dotato di una piacevole vista sul contesto collinare circostante.
Il piano seminterrato abbinato su di un lato e accessibile tramite scala esterna ospita: una cantina di 38 mq e un garage di 19 mq, offrendo pratici spazi di servizio e deposito. A completare la proprietà sono presenti un GIARDINO privato di 65 mq e un piccolo terreno agricolo di 80 mq. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e panorama, mantenendo un buon collegamento ai principali servizi facilmente raggiungibili in auto.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie133 mq
Locali3
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Ultimo piano
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
Riscaldamento-
Agenzia
IMMOBILIARE IL TESORO Villa
Indirizzo
Piazzetta Valle del Marecchia, 1, 47826 Villa Verucchio RN, Italia