Arzachena, Via Francesco Petrarca
Proponiamo in vendita, nella zona residenziale, a due passi dal centro storico, un'ampia villa su due piani di circa 300 mq, circondata in tutti i lati da un giardino con superficie totale di circa 750 mq.
L'immobile è composto da due ingressi distinti, già divisi catastalmente in due unità diverse ma collegate tra di loro, la prima ad uso abitativo, la seconda ad uso ufficio.
La parte abitativa della villa è composta al piano terra da un ingresso, un ampio salone, una cucina abitabile con bagno di servizio e una camera da letto molto ampia. Al piano di sopra sono presenti due camere da letto matrimoniali, due camere da letto singole due bagni, un terrazzo e un balcone.
La parte uso ufficio è composta da 2 stanze di ampia metratura, due stanze più piccole, un bagno e un'uscita sul retro della casa.
Completa la soluzione un'area del giardino con ingresso per auto destinata a 3-4 posti auto.
L'immobile è facilmente divisibile in 3 unità distinte e costituisce un ottimo investimento a fini locativi.
Riscaldamento autonomo centralizzato con caloriferi in tutti gli ambienti.
Pompe di calore caldo/freddo presenti in tutti gli ambienti.
La villa è stata progettata con l'ausilio dello storico ed illustre architetto della Costa Smeralda Michele Busiri Vici.
Unico nel suo genere visto l'ampio terreno, situato allo stesso tempo a due passi dal centro di Arzachena e a due passi dalla strada statale, è la soluzione ottimale per chi cerca un'ampia ed elegante villa privata, ma allo stesso tempo vuole abitare al centro del paese.
Contattare tramite chiamata o messaggio WhatsApp al numero 3471152976
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing