Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 23412,48 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Fabbricato residenziale in parte in corso di ristrutturazione ed in parte da ristrutturare, composto da due locali al piano terreno con annesso bagno, scala interna, tre locali chiusi con tettoia al primo piano e locale sottotetto al piano superiore quest'ultimo da ritenersi pertinenza ex art. 2912 c.c., oltre a piccolo cortile ad uso non esclusivo sul lato strada. Prezzo base € 23.412,48 (offerta minima € 17.559,36). Data inizio operazioni di vendita: 10/03/2026 ore 10:00.
Giudice Stefania Frojo. Professionista delegato alla vendita Avv. Monica Morgando Vigna. Custode Giudiziario Ifir Piemonte. Rif. Tribunale di Ivrea - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 87/2024.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Ivrea "tribunale.ivrea.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4336047).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing