Mola di Bari - ZONA SAN MATERNO - Sulla strada provinciale 111 per Rutigliano, all'interno di un prestigioso ed esclusivo complesso residenziale di 40 unità abitative totalmente recintato con cancello di ingresso automatico e videocitofono a codice, proponiamo luminosissima villa bifamiliare allo stato rustico di recente costruzione su due livelli con ampi spazi interni ed esterni, dotato di tutti gli allacciamenti delle utenze primarie (acqua, fogna, luce e gas).
La parte abitativa principale di 3 vani e accessori è situata al piano rialzato raggiungibile da un patio d'ingresso di 30 mq ed è composta da ampio soggiorno con angolo cottura e accesso ad un ulteriore patio interno di 60 mq, due camere da letto matrimoniali, cabina armadio e bagno. Tripla esposizione. Terrazzo privato.
Il piano interrato di mq 240, accessibile tramite comoda scala e ascensore interno, consente la realizzazione di un'ampia e luminosa tavernetta con cantina, bagno, ripostiglio ed ulteriori vani ad uso deposito.
La zona esterna, composta da un terreno agricolo di mq 3000 circa, è ideale per la realizzazione di un ampio giardino, posti auto ed eventule piscina privata.
L'immobile è ubicato in un contesto abitativo estremamente tranquillo e sicuro con ampia possibilità di parcheggio e tutti i comfort che un complesso residenziale moderno può offrire.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing