Porzione di bifamigliare Zona Brusegana aeroporto.
La soluzione con ingresso indipendente disposta al secondo e ultimo piano; al piano terra si trova l'ingresso, ampia taverna di 30mq calpestabili , garage e stanzino/sgabuzzino ampio vano scale privato che porta al secondo piano dove è situato l'appartamento.
L'appartamento di oltre 160 mq. con esposizione su tutti e 4 i punti cardinali è formato da ampio ingresso che da un lato porta al corridoio con tre camere da letto: due grandi matrimoniali di cui una con balcone più una camera da letto singola con accesso al terzo balcone e due bagni da ristrutturare.
Sempre dall'ingresso si accede alla cucina abitabile e al grande soggiorno di 37mq calpestabili. La cucina e il soggiorno hanno accesso al balcone lungo 9 metri
Inoltre dall'ingresso si accede alla quarta camera che può essere destinata sia come cameretta da letto o come studio.
L'abitazione è situata in ottima è tranquilla posizione in mezzo al verde e in posizione strategica a pochi passi dalla farmacia comunale, panificio, macelleria, vinaio e capolinea autobus n.6, asilo, nido, scuola elementare Lombardo Radice.
Ospedale ai colli, scuola media Boitoe diversi istituti scuola superiore. nel raggio di meno di 2 km
L'abitazione risale al 1969 e le finiture gli infissi e gli impianti sono dell'epoca e necessitano di lavori di ammodernamento.
Il tetto è rivestito con guaina catramata e negli anni è sempre stato mantenuto in ordine così come le facciate della casa in ordine e curate.
Vendita tra privati escluse agenzie.
Classe energetica G - 194 kWh/m² anno
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing