Maiolati Spontini - La posizione panoramica dalla quale si può scorgere addirittura il mare è solo il primo dei punti di forza di questa magnifica villa che proponiamo in esclusiva: una proprietà di assoluto valore, caratterizzata dalla compresenza di numerosi plus, a cominciare dalla presenza di un bellissimo giardino di 880 mq.
Situata in zona Colle Celeste e realizzata a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, la proprietà comprende più piani, con la parte propriamente abitativa che si estende al piano terra e al primo per 150 mq complessivi. Ambienti interni ampi e distribuiti in maniera ottimale si uniscono a spazi aggiuntivi che costituiscono uno dei plus principali di questa abitazione: dalla terrazza abitabile alla taverna fino alla mansarda di oltre 100 mq.
La zona giorno, che si sviluppa interamente al piano terra, gode della presenza di più accessi al giardino ed è costituita in primo luogo da un grande soggiorno. Quest'ultimo è valorizzato dall'ingresso costante di luce naturale da più lati ed è reso ancora più accogliente dalla presenza di un camino. Sempre al piano terra troviamo una comoda cucina abitabile, anch'essa dotata di accesso alla corte esterna, due camere da letto (una matrimoniale e una singola) e un bagno.
Al primo piano della proprietà, invece, sono presenti altre due camere da letto matrimoniali, un altro bagno munito di box doccia e un ripostiglio. La casa è servita da un'ampia terrazza di 32 mq e dispone di una mansarda-sottotetto di 103 mq. Tra i dettagli interni menzioniamo i pavimenti in cotto nella zona giorno e in parquet nelle camere e gli infissi in legno con doppi vetri.
Scendendo al piano seminterrato dell'immobile tramite una comoda scala interna troviamo uno dei più plus più interessanti della proprietà: la taverna. Un grande spazio aggiuntivo di ben 150 mq, interamente rifinito e costituito da una zona living con camino, una cucina, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, la taverna vanta un ulteriore comfort dato dal doppi
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing