STAI CERCANDO UNA VILLA LIBERA SU TRE LATI PER TE E LA TUA FAMIGLIA?
NOI ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE!!
Proponiamo in vendita, tra Piossasco e Cumiana, splendida villa indipendente su tre lati, servita di box auto doppio e notevole giardino/cortile. La proprietà si presenta libera da ed è cosi composta: ingresso direttamente su cucina con angolo cottura, due camere da letto spaziose, entrambe servite di affaccio su stesso balcone, bagno finestrato di generose dimensioni servito di vasca e di sanitari sospesi.
Al piano superiore troviamo una splendida zona dotata di camino, un comodo e spazioso ambiente sfruttabile a piacimento e in base alle proprie esigenze, ideale per chi cerca un ambiente in più da dedicare alla famiglia o ad amici, troviamo inoltre parte di sottotetto usufruibile come piccolo studio oltre a bagno di servizio finestrato con box doccia.
Al piano seminterrato tavernetta ad uso magazzino con accesso diretto su uno splendido cortile/giardino dove troviamo un autorimessa di 60 mq ad uso box auto doppio, servito di predisposizione impianto per la ricarica di auto elettrica.
L'immobile è stato rivisto in ogni sua parte partendo dalla facciata. Sono presenti i panelli fotovoltaici, infissi in legno doppio vetro serviti di zanzariere, inferiate installate al piano terra,
DA VEDERE!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI : FLORENZO
OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE:
- VILLA BIFAMILIARE
- OTTIMO STATO
- LIBERA SU 4 LATI
- GIARDINO E BOX AUTO DI PROPRIETA'
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale nè presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
Sei pronto a vendere o vuoi affittare il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore di mercato della tua casa? Rivolgiti a veri professionisti. Gra
Caratteristiche
Stato-
Superficie283 mq
Locali6
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa 3R Immobiliare S.r.l.s.
Indirizzo
Via Pinerolo, 43, 10045 Piossasco, TO, Italia
VILLA DI AMPIA METRATURA CON TAVERNA,BOX E GIARDIN